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"Le micro e piccole imprese, con personale inferiore alle 15 unità, non hanno bisogno di un amministratore di sistema full-
Le Micro e Piccole aziende possono trarre significativi vantaggi e risparmi fruendo dei nostri servizi e delle consulenze in formula All Inclusive NTY.it nel canone mensile:
Analisi, ottimizzazione e documentazione dell'infrastruttura esistente, nell'ottica di semplificare sia l'assistenza che i futuri miglioramenti applicabili;
Help Desk accessibile dall'interno della rete, con possibilità di apertura pratiche (ticket sia via browser che tramite email);
Controllo proattivo della rete, del volume di traffico delle applicazioni Cloud (anche quelle installate a titolo privato);
Teleassistenza, supporto remoto, accesso remoto, ufficio in casa, lavoro in team, meeting e presentazioni online;
Monitoraraggio da remoto ed inventario risorse IT. Verificare lo stato on-
Configurazione e gestione del servizio Google Apps for Business
Offrire agli utenti una sofisticata serie di impostazioni di autenticazione che lavorano con algoritmi di criptazione, qualificati per la loro affidabilità ed utilizzati per applicazioni rilevanti quali ad esempio la firma digitale;
Progettazione ed assistenza esecutiva per reti cablate, wireless e miste;
Implementazione di reti MESH ad intelligenza distribuita, con elaborazione Cloud ed alta disponibilità (funzionamento garantito anche in caso di parziali rotture) senza canoni mensili (contrariamente alla maggioranza delle offerte sul mercato...);
Soluzioni ai autenticazione unica (SSO Single Sign On) anche mediante soluzioni Cloud (ad esempio Active Directory on the Cloud);
Voip, implementato in aggiunta al centralino esistente con costi irrisori e considerevoli rispami economici in termini di costi mensili;
Voip, implementato in sostituzione del centralino esistente, o con centralino Cloud in outsourcing;
Consulenze pre-
Implementazione delle policies informatiche aziendali concordate per evitare abusi e malpractice del personale;
Riduzione di costi nell'acquisto delle formule di garanzia da parte dei fornitori Hardware, potendo far a meno delle soluzioni con helpdesk di primo livello;